Urbino, 12 aprile ’25 – Si sono svolte oggi ad Urbino le premiazioni delle Finali Regionali dei Giochi della Chimica edizione 2025.
Grande gioia per l’Istituto Tecnico Tecnologico Montani di Fermo che ha visto premiare due suoi rappresentanti per la classe “C”, destinata agli studenti iscritti alle classi del triennio degli istituti tecnici ad indirizzo chimico, Michele Cannavò (foto) e Riccardo Bordoni, entrambi del 5 CMA che si sono classificati, rispettivamente, primo e secondo. Vittoria, dunque, per il nostro Istituto con un podio impreziosito da un ottimo secondo piazzamento. Questa premiazione segue la finale regionale che si è svolta ad Urbino lo scorso 29 Marzo 2025.
Felicità anche per lo studente Riccardo Maria Pasquini premiato come migliore dell’Istituto per la classe A dedicata agli studenti frequentanti il primo biennio. Un sentito ringraziamento e congratulazioni da parte della dirigenza, del corpo docente, del dipartimento di chimica e dei docenti preparatori prof. Salvatore Pirrone e prof.ssa Alice Ribera, a tutti i partecipanti che hanno portato alto il nome dell’Istituto.
La competizione si sposterà, dal 19 al 21 Maggio 2025, a Fiesole dove Michele Cannavò rappresenterà la Regione.