Il Montani alla finale nazionale delle Olimpiadi italiane di Cybersecurity a Torino

Torino, 8 settembre 23,  si sono svolte a Torino dal 6 all’8 settembre, presso il presso il centro internazionale di formazione ICT ILO, le Finali Nazionali delle Olimpiadi italiane di Cybersecurity e di CyberTrials. L’Istituto Tecnico Tecnologico Montani di Fermo in qualità di Cyber High School aderisce ai programmi di formazione avanzata nel campo della sicurezza informatica organizzati dal Cybersecurity National Lab.
La nostra studentessa di informatica Veronica Barbati, accompagnata del prof. Matteo Pagliari, si è qualificata per la finale nazionale di Torino e ha partecipato insieme al suo team alla competizione finale.