Borsa di studio “Il Giglio d’oro”

Fermo, 7 giugno ’24 – La Nobile Contrada Fiorenza ha assegnato la borsa di Studio “Il Giglio d’Oro” per un progetto di restyling del sito web della contrada che ha coinvolto gli studenti di Informatica del Montani.
Otto gruppi composti da uno o massimo tre studenti di Informatica, hanno presentato i loro progetti, commentato il lavoro svolto di restyling del sito web della contrada ed illustrato le tecniche ed i programmi utilizzati.
Questi i vincitori:
primo posto: Francesco Ferrara (premiato dal Dott. Carlo Labbrozzi, anche in qualità di Presidente degli ex allievi del Montani).
secondo posto: gruppo Carlorecchio Luca, Torquati Serena, Bulsei Gabriel Morgan (premiati dalla Prof.ssa Lucia Postacchini);
terzo posto: gruppo Verducci Lorenzo, Marmorè Ascanio e Merlini Andrea (premiati dal Prof. Mauro Tomassetti);

Gli studenti hanno anche avuto modo di presentare i progetti anche ai vertici di Onit Smart società del gruppo Onit di Cesena, nata per progettare app, soluzioni su mobile e sviluppo di tecnologie all’avanguardia.

Congratulazioni a Francesco Ferrara della classe 5 Informatica sez. B per il risultato raggiunto e a tutti gli studenti per aver partecipato con notevole impegno al concorso da parte di tutti i docenti.

Riferimenti: