Fermo, mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 11:00, nel Laboratorio di Sistemi del Plesso della Meccanica, si è tenuta la cerimonia di consegna di n. 5 borse di studio di € 500,00 ciascuna agli studenti più meritevoli nell’a.s. 2021-2022 dell’indirizzo della Meccanica, Meccatronica, Energia ed Automazione.
Gli studenti premiati sono stati:
Yan Mirco del 5AUA
Marcatili Filippo del 5AUA
Nabiti Imad del 5MMA
Sandroni Marco del 5MMC
Seghetti Ludovica del 5AUA
ai vanno i complimenti per gli ottimi risultati raggiunti.
Le Borse di Studio sono state elargite dall’ASSOMAC, Associazione Nazionale dei Costruttori di Tecnologie per calzature, pelletteria e conceria, in memoria del dott. Amilcare Baccini, per lungo tempo direttore ASSOMAC.
L’obiettivo dell’iniziativa vuole essere quello di promuovere e presentare alle nuove generazioni le opportunità che il settore macchine per il manifatturiero può offrire in termini di sviluppo tecnologico e innovazione, con ricadute occupazionali nella Aziende associate del territorio.
Si ringrazia l’Associazione ASSOMAC per l’attenzione e fiducia risposta in questa Istituzione Scolastica e i referenti della stampa locale per la loro partecipazione e la divulgazione degli esiti della cerimonia.